DIANO CASTELLO:                          0183 429122 
                  SAN BARTOLOMEO AL MARE:       0183 409483 
IL GIARDINO DELL' EDILIZIA - LOGO

Noleggio

ESCAVATORI

PC9 

Nonostante le dimensioni compatte i miniescavatori Komatsu garantiscono eccellenti prestazioni e velocità anche negli spazi ristretti. Robusti e molto stabili, permettono di lavorare in assoluta sicurezza. L’impianto idraulico CLSS a centro chiuso (Closed Load Sensing System) garantisce potenza, velocità e massima precisione in tutte le manovre, anche in quelle combinate.
8018

Il modello 8018 utilizza la più recente tecnologia di tenute: i raccordi idraulici delle tenute trapezoidali frontali con O-ring riducono al minimo le perdite. 
Per ottimizzare resistenza e durata utile, sono state montate boccole in acciaio sostituibili su supporto braccio, estremità dell'avambraccio e cinematismo benna. In questo modo, è garantito anche un funzionamento preciso e regolare. 
I tubi flessibili idraulici (compreso quello ausiliario) sono disposti all'interno di braccio e avambraccio per garantire la massima protezione da danni. 
Le più recenti boccole in acciaio a bassa usura sono caratterizzati da una lunga durata e riducono l'usura sui perni di incernieramento.
8025

Il modello 8025 ha un peso operativo di 2806 kg/2833 kg che ne consente il trasferimento da un sito all'altro usando i metodi di trasporto economici prontamente disponibili per la maggior parte dei proprietari delle macchine. Un potente motore Perkins a tre cilindri da 20,9 kW, 1,5 litri è montato su un sottocarro stabile attentamente abbinato al diagramma di scavo per garantire prestazioni ottimali e maggiore sicurezza. Il sottocarro e la lama dozer su questo mini escavatore JCB sono disegnati per evitare l'accumulo di detriti sotto o davanti alla macchina che potrebbero rallentarla.
Un motore di traslazione a due velocità assicura una velocità di traslazione massima di 4,3 km/h nonché spinta e forza di trazione eccellenti. L'escavatore compatto 8025 dispone inoltre di circuito ausiliario ad effetto singolo di serie, punti di ancoraggio aggiuntivi che agevolano il fissaggio delle macchine ai rimorchi e cingoli in gomma di serie.
Read More
8030

Il modello 8030 pesa 3217 kg e un potente motore Perkins a tre cilindri da 20,9 kW, 1,5 litri è montato su un sottocarro stabile attentamente abbinato al diagramma di scavo per garantire prestazioni ottimali e maggiore sicurezza. Il sottocarro e la lama dozer su questo mini escavatore JCB sono per evitare l'accumulo di detriti sotto o davanti alla macchina che potrebbero rallentarla.
Un motore di traslazione a due velocità assicura una velocità di traslazione massima di 4,3 km/h nonché spinta e forza di trazione eccellenti. L'escavatore compatto 8030 ZTS dispone inoltre di circuito ausiliario ad effetto singolo di serie, punti di ancoraggio aggiuntivi che agevolano il fissaggio delle macchine ai rimorchi e cingoli in gomma di serie.

PC45

Gli escavatori della serie "MR-3" di Komatsu sono stati progettati pensando specificamente ai clienti più esigenti. Si caratterizzano per maggiore sicurezza e controllabilità, eccezionale comfort per l'operatore e manutenzione semplificata. La precisione e la controllabilità ai massimi livelli ne fanno uno strumento perfetto per qualsiasi utente, dai più inesperti agli specialisti.
Ideale per un’ampia gamma di applicazioni. 
Movimenti veloci e precisi.
Cabina ribaltabile per la manutenzione.

MARTELLI IDRAULICI PER ESCAVATORI

KG50

KG160

ATTREZZATURE

MOTOCARRIOLA RAMPICAR R70 Q 6,5

PAVIMAX 400 MAXIMA 

Monta dischi diamantati diametro 400 mm e motore Honda GX-270 con avviamento a strappo. La profondità di taglio di 14,5 cm la rende ideale per lavorazioni in ambito civile e stradale, pur avendo il peso contenuto in soli 95 kg. Robusta e stabile, grazie al suo passo corto ed al serbatoio dell’acqua montato sopra al motore risulta precisa e molto ben bilanciata.

BATTIPIASTRA VIBRAMAX 
 Le dimensioni e le specifiche tecniche collocano questa macchina giusto nel mezzo della gamma dei costipatori ed in effetti la Vibramax 95/18 è un prodotto in grado di mettere d’accordo tutti: la buona forza centrifuga, le dimensioni del piatto e il peso la rendono adatta sia ad un uso intensivo che saltuario, anche per il noleggio. Ideale per chi fa un frequente uso della piastra vibrante su asfalti, ghiaia, ciottoli, o compattato.

TAGLIA PIASTRELLE MAXI 400 

La Maxi 400 offre prestazioni di categoria superiore con pesi e dimensioni contenute. Per utenti professionali che necessitano, oltre alle prestazioni fornite del taglio inclinato a 45° e della possibilità di tagliare materiali alti fino a 20 cm. La macchina è dotata di tripla molla per il sollevamento della testata, vasca in ABS e doppio paraspruzzi. La macchina viene fornita con disco Laser Rosso Silent prodotto con tecnica “Detenso”.


MARTELLO DEMOLITORE KG.11

GENERATORE 20KW



LEVIGATRICE ORBITALE LR80

MOTOMAX 350 MAXIMA

La mototagliatrice a scoppio Motomax 350 con motore a due tempi utilizza il sistema brevettato EasyLube™ per aggiungere elettronicamente olio al carburante, eliminando errori di miscelazione ed annesse conseguenze. La macchina è dotata di scuotifiltro. L’accensione è semplice, con iniezione elettronica e nessuna valvola da tirare manualmente. Motore con potenza da 5.5 HP che porta un disco da 350 mm con 9500 RPM per tagliare calcestruzzo, cemento armato, asfalto, pietra e gli altri materiali edili.

Chiamaci per ulteriori informazioni allo 0183 429122
Share by: